domenica 19 gennaio 2014

un sabato a casa di SERENA ed ACHILLE


È bello condividere le stesse passioni, ancora di più quando si cercano insieme gli oggetti in giro e nei mercatini delle "pulci"...



...si cerca qualcosa che non è cosa ma che qualcosa per noi lo è...


...non si può ricordare senza sorridere il momento in cui abbiamo trovato insieme queste valigie e contrattato fino all'osso il prezzo....
Tanto che Enrico, il venditore, ci ha quasi mandato via quando Serena gli ha dato i soldi, dicendoci"sparite prima che ci ripenso"



E poi siamo andate in giro per il mercato con questi valigioni e tutti "buon viaggio"...


E vogliamo parlare di questa poltrona???
Serena con whatsapp invia una foto a me e Katia entusiasta di condividere il suo acquisto!!! E ci dice :
"secondo voi quando l'ho pagata?"
E noi "20€".
E lei "ammazza, sapete che il mio badget non supera 20€"...
Avevamo indovinato perché ci conosciamo bene nell'abilità di fare affari !!!














...stupendo questo bagno....



Meraviglioso è non stare a casa propria ma sentirsi a "casa"...



Saluti ad Achi e Patatina ...
Splendida giornata a tutti da Lella

4 commenti:

  1. Ciao Donatella!La casa dei tuoi amici è molto bella,parla e racconta storie,è una casa che ha un'anima!Per esperienza so come ci si emoziona quando si va per mercatini insieme a chi condivide le tue stesse passioni!Ti auguro una felice domenica!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Grazie Rosetta...possono succedere tante cose nella vita di tutti i giorni...e poi si torna a casa, si chiude la porta ed il calore e l'atmosfera che creiamo, ci circonda e non ci fa pensare a nulla...
    Grazie e buona giornata anche a te!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Donatella,per curiosità sono passata da te...mi rendo conto ora che a me non arrivano le notifiche dei tuoi post,forse perchè uso solo blogger,su google ho ricambiato a qualche amica ma non sono presente...non ce la faccio.
    Anche io adoro andare per mercatini,mentre guardo tutti quegli oggetti,penso a chi potrebbero essere appartenuti...un abbraccio,Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letizia, poco fa ti ho risposto e tale risposta è sparita, a dimostrazione del fatto che sono proprio profana sull'argomento blog, essendoci da poco ed avendo poca pratica... Come ho letto il tuo messaggio sono andata a controllare il tuo blog se mi si aggiorna e si!!! Perché mi ricordo bene di te e non voglio assolutamente perdermi le tue idee!!! Chissà se un giorno c'incontreremo in qualche mercatino??? Grazie ed un forte abbraccio a te!!! Donatella

      Elimina

Mi fa tanto piacere sentire le vostre emozioni dopo che avete visto le mie cose...