sabato 25 gennaio 2014

martedì sera a casa di Genny


Questo post lo avevo già iniziato mercoledì ed in seguito ad una triste notizia,non ho avuto più l'umore per pubblicarlo.
Così la vita continua, nonostante non ci siano più alcuni punti di riferimento...
In questi momenti amo avviare l'audio sul mio sito preferito, che legge materiale edificante e dedicarmi alle mie passioni che mi fanno sentire in parte realizzata condividendole...


Nell'ultimo post ho fatto il dolcetto di pere e mandorle da portare a casa della mia amica Genny, che è stato molto apprezzato!!!
Da lei abbiamo fatto la raclette e passato una serata stupenda...
Lei Genny, che ha una casa che parla tanto della sua passione per le pietre e per i cavalli, difatti a breve farà una gara...



Lei Genny, una donna di 48 anni che ha un fisico da far invidia ad una 15enne...
Lei...che ha avuto un'infanzia turbata per colpa di un padre "indescrivibile"...
Lei...che si sottovaluta su tutto,quando noi la lodiamo per le innumerevoli cose che sa fare...





...tutto ciò  che c'è in questo post è stato dipinto e composto da lei, come il bagno e questo trompe l'oeil in camera da letto fatto ad olio...







...ed un portapatate rigorosamente decorato con pizzetti...


...sono solo alcune immagini...e come posso vi aggiono su altri particolari!!!

Un forte abbraccio Genny e già so che stai ridendo e che dici "ma questa è tutta matta nooooooo oddddio"
...e grazie per tutto ciò che mi dai!!!
T.v.b.




5 commenti:

  1. Cara Donatella come stai?Brava,immergiti in ciò che ti piace!La tua amica è fortunata ad avere un'amica come te!E si capisce l'amore che ha per la casa!Baci e buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Va meglio Rosetta, questa mattina vado da Laura, la mia carissima amica e moglie di Ignazio...vado a porgerle la mia spalla....
    Genny ha una mano molto particolare e mi piace molto!!!
    Grazie e buona domenica! !!

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi ha fatto piacere trovarti da me e poter così conoscere il tuo blog e le cose belle che sai fare. Complimenti per la tua versatilità, con le mani, i pennelli e altro...si vede l'amore che metti in tutto. Il nome del tuo blog rispecchia tutto questo.
    Ti seguirò con piacere..sarai nel mio blogroll.non posso mettermi tra i tuoi lettori perché entrando nella cerchia di google mi cambiano alcune cose che non voglio cambiare.
    La casa di Genny è davvero molto bella e calda.
    Mi spiace che hai passato un brutto momento....darsi da fare come fai tu, aiuta molto.
    Ti lascio un saluto e un sorriso con cui voglio ricambiare il tuo che è splendido. Hai una bella famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, che bel risveglio mi hai dato!!
      Grazie sentitamente per le meravigliose parole che hai espresso!! È poco che ho un blog e sono felice di averlo aperto perché so che chi passa di qua ha le stesse mie passioni ed avverto la sensazione di aver allargato la mia famiglia, di aver trovato sorelle con cui parlare delle mie cose e loro mi comprendono!!!
      Come vedi, ti seguo da diverso tempo, perché le tue "espressioni poetiche" e le tue creazioni mi arricchiscono tantissimo!!! Ti auguro una buona creatività e splendida giornata! !!

      Elimina
  4. Ciao Donatella,per farti visita ti ho dovuta mettere tra i preferiti,ma anche così non è tanto comodo,soprattutto ultimamente che il blog lo avevo trascurato.Mi dispiace per il tuo momento no,però come dici tu bisogna reagire.
    Quante belle cose fa la tua amica,tutto molto bello ma,mi ha colpito in modo particolare la cesta per le patate,bellissima...complimenti a Genny e anche a te!
    Un abbraccio,Letizia.

    RispondiElimina

Mi fa tanto piacere sentire le vostre emozioni dopo che avete visto le mie cose...