martedì 14 gennaio 2014

trompe l'oeil "attraverso una finestra"


Anche se oggi piove, questo dipinto mi fa pensare alla primavera...
Mi sono soffermata a guardare queste foto per cercare un po'di voglia nel fare un ritratto...
Ma non riesco a trovarla...



Adoro anche quando piove...
Specialmente se sono a casa



Spero che vi piaccia quest'opera...
Realizzata in tempere acriliche sul muro.
Il soggetto è frutto di varie immagini, ispirate a delle nature morte dell'800...
Non dovevano mancare le conchiglie perché questa casa ne ha molte esposte.

Buona giornata a tutti.

2 commenti:

  1. molto bello sai anche dipingere,.....beata te !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ! È l'unica cosa per cui ho studiato veramente! ! Buone cose

      Elimina

Mi fa tanto piacere sentire le vostre emozioni dopo che avete visto le mie cose...