mercoledì 18 giugno 2014

bouquet di rose


Amo i fiori, in particolare quando si tratta di fare addobbi per una sposa...
M'invitano "a nozze"quando mi richiedono ciò. ..


Rosanna, la sposa, ama questo colore ed insieme ad Emanuela, abbiamo trovato queste rose e fatto questo bouquet! !
Un'altra amica aveva realizzato le roselline in perline che riprendevano i colori del vestito...
Così da dare un tocco di punto luce!!!!

Questo è il fiorellino dello sposo con le perline laterali. ..

...e questo del papà, con le perline al centro del fiore!!!
Lei contentissima e noi soddisfatte! !!!
Vi abbraccio tutte!!!

12 commenti:

  1. Bellissimo!!!! Buon mercoledi! NI

    RispondiElimina
  2. Penso di vedere il post intero!Bellissimi i tuoi addobbi.Si percepisce anche il tuo amore per i fiori!Bravissima!Bacioni!Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosetta! ! Tu che ami molto le rose....ti pensavo! !! In questo periodo so che a più di qualcuno i blog danno problemi di composizione! ! Ma?!
      Un abbraccio e buonanotte

      Elimina
  3. Complimenti Donatella, felice di seguirti!
    Un abbraccio con sorriso
    Marghe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marche!! È un onore immenso per me essere seguita da te!!!
      Sei bravissima!

      Elimina
  4. Bellissimo il bouquet! Ed anche il resto.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra! !! Anche tu sei bravissima! ! Adesso sbircierò meglio nelle tue cose!!!
      Dolce notte

      Elimina
  5. bravissima, complimenti! un abbraccio lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un forte abbraccio a te Loredana! ! Grazie. ...è un piacere ricevere lodi da te.

      Elimina
  6. Donatella, grazie infinite per il tuo bel commento al mio post, ti rispondo qui perchè non ho la tua mail Lory

    RispondiElimina
  7. Ciao donatella mi sono ritrovata sul tuo blog grazie ad un altro blog che ti aveva inserita nei suoi blog preferiti, molto delicata e raffinata questa tua creazione, ti sei conquistata una nuova fans a presto rosa di kreattiva
    se ti va vienimi a trovare nel mio mondo ;-)

    RispondiElimina

Mi fa tanto piacere sentire le vostre emozioni dopo che avete visto le mie cose...