giovedì 31 marzo 2016

Matrimonio di Clelia ed Elio

Prima di ogni evento mi piace incontrare la futura coppia di sposi per capire i loro gusti e desideri. 
Ci tengo ad osservare personalmente la sposa per capire che tipa é e fin dove posso uscire dagli schemi nel limite del possibile. 

Clelia é una futura sposa particolare,precisa,ordinata ed ama il nero, il suo abito é sul bianco e nero. .. la data per i primi di dicembre.  
Conoscendomi mi guarda e dice "Azzardiamo? "
Io "Azzardiamo "
Lei"Anche le melanzane visto che sono nere?"
Ed io  dentro di me wauuuuuu siiiii,così mi piaceeeee e rispondo "anche le melanzane 👍"

Qualche settimana prima Clelia m'invia diverse immagini e tra queste dei bicchieri decorati sul bianco e nero. 
Non gli ho dato importanza per farle una sorpresa e quando li ha visti è stata contentissima. 
Li ho realizzati con la pasta di piombo, punti luce e nastri. 
È il primo matrimonio in cui lascio il tavolo spoglio, è particolare e potevo sfruttare il gioco di vetri 


Qualche settimana prima mi aveva inviato una foto del cappello che avrebbe indossato,visto che mi piacciono e non vedevo l'ora di vederla

Eccola qui

Lei è pronta mentre finisco di allestire

Fiori panna e bianchi, pigne,pungitopo,ricci di castagne, melanzane,melograni,rosmarino,rami secchi imbiancati e foglie secche con anche i buchi. ...
Il tutto doveva dare il senso dell'inverno.



La confettata









Ed eccola che arriva al ristorante


Scarpe nere e rifiniture di punti luce neri sul corpino, un amore 





Entra nel ristorante e tutti i camerieri in cerchio per darle il benvenuto mentre ballano

Finalmente usano i loro bicchieri personalizzati 

Mi apparto e fotografo le altre composizioni con verdure patate castagne etc...

Con conchiglioni giganti che ho trovato lì al ristorante, tostati ,colorati e creata una composizione 

Con fiori realizzati con i carciofi 

E per finire la torta realizzata in bianco e nero. 

Ogni evento è come un viaggio, vieni in contatto con mondi, emozioni e colori nuovi che arricchiscono il proprio bagaglio.

Di nuovo grazie 






13 commenti:

  1. Complimenti per l'organizzazione, tutto splendido! Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  2. Complimenti per l'organizzazione, tutto splendido! Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  3. Ciao Donatella!
    Tutto meraviglioso,un allestimento sicuramente particolare con elementi che hai saputo sfruttare molto bene creando un'atmosfera unica,complimenti!!!
    Buona serata....baci
    Letizia

    RispondiElimina
  4. Cara Donatella,
    Un altro matrimonio come un sogno!
    Tantissimi complimenti.
    Un abbraccio grande,
    Mariette

    RispondiElimina
  5. Cara Donatella,sai soddisfare appieno il gusto e il sogno delle spose!Curi con amore tutti i particolari e contribuisci a conservare nel cuore degli sposi il ricordo di questo giorno ancora più bello e particolare!Un abbraccio,Rosetta

    RispondiElimina
  6. tutto bellissimo!complimenti!
    buona serata
    simona:)

    RispondiElimina
  7. hai fatto un lavoro eccellente anche se questi colori non sono nelle mie corde! sei sempre strabrava!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  8. Molto elegante e dal tocco personalissimo .
    Complimenti !
    Franca

    RispondiElimina
  9. Molto elegante e dal tocco personalissimo .
    Complimenti !
    Franca

    RispondiElimina
  10. Ciao, bellissime foto e stupendo matrimonio....kiss!
    Serena
    Ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ciao, bellissime foto e stupendo matrimonio....kiss!
    Serena
    Ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Meravigliosi i bicchieri ed incantevoli tutte le tue decorazioni, sempre romantiche ed eleganti
    Bacioni

    RispondiElimina

Mi fa tanto piacere sentire le vostre emozioni dopo che avete visto le mie cose...