mercoledì 24 dicembre 2014

matrimonio d'inverno "Tiziana "

Una coppia  che ama l'inverno  e di proposito  hanno scelto dicembre  come data delle loro nozze.
 Eccomi di nuovo qui da 'Angeluccio 'ristorante e questa volta  la sala interna da allestire.

Colori 'natalizi' utilizzando gli alstroemeria e farfalline che insolitamente volano appoggiandosi ovunque ...


la leggerezza  del tulle  che fa pensare alla neve...




...e frutti di stagione accompagnano alcune composizioni. ..







un camino  che riscalda questo  stanco inverno. ..

ed eccoli qui gli sposi...
due principi appena scesi da una carrozza che sembravano usciti da un album  di favole

Ho catturato questo  momento di complicità tra sorelle in cui le toglieva il velo..





i tableaux e segnatavoli  che ho realizzato  io



e concludo con uno degli elementi  che mi hanno colpita di più ,il bastone con il cilindro
ed  il bouquet  realizzato in tessuto e perle con swarovski applicate.

Una sposa carinissima con cui è  stato  un piacere contribuire ad abbellire questo giorno.

4 commenti:

  1. Un altro matrimonio fiabesco. Bravissima! Tantissimi auguri di Buone Feste a te ed alla tua famiglia.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia, sei stata bravissima, hai un gusto molto raffinato!
    Congratulazioni ai ragazzi, la sposa è davvero incantevole!

    Auguro a tutti voi un felice e sereno 2015
    Sandy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandy che piacere! ! Ti ringrazio tantissimo. .. hai ragione ...sono sposi carinissimi... buon pomeriggio cara

      Elimina

Mi fa tanto piacere sentire le vostre emozioni dopo che avete visto le mie cose...