martedì 30 dicembre 2014

Matrimonio d'inverno Danilo/Anna Rita

""È scesa la neve,divina creatura
a visitare la valle.
È scesa la neve,sposa della stella,
lasciamola cadere:
Dolce!
Giunge senza rumore  
come  gli esseri soavi
che temono  di far male.

Così  scende la luna 
così  scendono i sogni...
guardiamola scendere.
Pura!!!
Guarda la valle tua come stà  ricamandola
di gelsomino  soffice.
Ha così  dolci dita,così  lievi e sottili,
che sfiorano senza toccare.""

Questa poesia mi ha ispirata  a fare quest'allestimento  da 'Angeluccio' ristorante, per una sposa  che ama l'inverno e la neve...
per la purezza e delicatezza.

Una sposa che ama le cose 'semplici 'a suo dire e...
nella semplicità  si creano cose più  preziose!
Ogni volta  mi piace più  della precedente e meno  di quella  che verrà!!
La seconda volta  che allestisco la sala interna ed è  carinissimo  giocare con il personale in attesa degli invitati...
eccomi con Aurora e Serena,due ragazze che conosco sempre di più...
Emanuele il maître
e Giuseppe  lo chef

Per concludere Anna Rita e Danilo a Ninfa...
carinissimiii in particolare  il suo bouquet. 

Grazie  ancora  e vi saluto con affetto.

10 commenti:

  1. Delicato,ovattato come la neve il tuo allestimento!Brava Donatella che trasformi in realtà il sogno di ogni sposa!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosetta!!! È bellissimo fare ciò. ..ogni volta è come rivivere il mio matrimonio. .. buon pomeriggio cara

      Elimina
  2. Tutto delicato e magico come il tocco della neve. Bravissima come sepre. Buon nuovo anno, che sia ricco di serenità!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Alessandra. ..ti auguro il meglio e tantissima creatività. ..

      Elimina
  3. Un allestimento splendido, candido ed elegante come la neve! Gli sposi bellissimi poi! Complimenti a tutti voi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia, mi è piaciuto tantissimo pensare alla freschezza della neve e cercare di riportare lo stesso effetto qui nel ristorante.... baciiii

      Elimina
  4. È bellissimo ...veramente delicato... Complimenti

    RispondiElimina
  5. Complimenti! quante belle composizioni floreali, bellissime idee...grazie per la tua visita al mio blog...volevo unirmi anch'io al tuo ma non ho trovato la sezione Unisciti a questo sito ...google + non lo conosco e non so come fare.

    Un caro saluto, a presto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara.... ancora so poco come funziona anch'io. .. sei bravissima

      Elimina

Mi fa tanto piacere sentire le vostre emozioni dopo che avete visto le mie cose...