venerdì 29 novembre 2013

bracciali di fettuccia e raso


Qualche anno fa,vedendo il film "il diavolo veste Prada" sono rimasta colpita da un bracciale che indossava Emily Blunt la segretaria di Miranda. 
In questa serata speciale dove c'erano i grandi della moda,Emily indossava un abito semplice nero ed al polso un bracciale con una rosa di stoffa.
È stato un particolare fugace nel film ma graziosissimo.
Da allora spesso ho realizzato ed indossato dei bracciali con fiori applicati di vario genere pensando a quel film.
Puoi indossare qualsiasi tipo di vestito e con un bel bracciale al polso hai un tocco di femminilità unico.
 Qui ne potete ammirare alcuni...



























 

Vi piacciono??? Carini vero???
Sono realizzati con avanzi di fettuccia, raso,pietre varie,perle e pazienza...
Alla prossima e buona giornara.



2 commenti:

  1. Ciao Donatella,grazie per la visita!
    Ho fatto un "giretto" nel tuo blog,ho visto i tuoi bei lavori,ho anche notato che passi con disinvoltura da un genere all'altro,complimenti!
    Come mai non hai la griglia per iscriversi come follower?
    Ti auguro un buon fine settimana!
    Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno,grazie anche a te.
      Sai,sono appena 2 settimane che ho aperto il blog ed ancora devo perfezionarmi e capire come aggiungere altre cose.
      Se non sbaglio la griglia per iscriversi come follover è quella in alto? Dove 1 persona mi ha aggiunto?
      Accetto tutti i suggerimenti su come potermi migliorare.
      Grazie ancora Letizia...a presto

      Elimina

Mi fa tanto piacere sentire le vostre emozioni dopo che avete visto le mie cose...