mercoledì 9 luglio 2014

colazione chic

Adoro il momento della colazione. ..
È un modo per coccolare la mia famiglia ed augurargli buona giornata! !



Non deve mancare la chicca spirituale con la scrittura del giorno. ..


Poi....talvolta i ricordi ed i sapori della mia infanzia. ..
Nelle vacanze estive ed invernali andavo dai miei nonni materni ed mi svegliavo con il latte appena munto da nonno e nonna mi faceva il pane bruscato da mettere nel latte 

buonissimooooo
Nell'immagine c'è il meraviglioso panorama che si vede dai miei nonni!!

Così colazione con ricotta di pecora della nonna e fichi ....che Titty adora! !!

e la torta della nonna...

Tutto per augurarvi sempre un dolce Buongiorno! !

10 commenti:

  1. che colazione genuina!!!!! direi perfetta, un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  2. La colazione è il pasto che preferisco. Potrei rinunciare al pranzo od alla cena, ma alla colazione no! Tutto delizioso e preparato con cura.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra. ..infatti parlano di colazione da 'Re'...svegliarsi sapendo che ci sono tante cose buone invoglia di più ad alzarsi. Un abbraccio

      Elimina
  3. Quante prelibatezze golose,Titty è un buongustaio, e che belle foto....secondo me la colazione è il momento più importante della giornata,bisogna coccolarsi un po'....come hai fatto tu!
    Baci
    Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Letizia. ...il momento dove si possono mangiare i dolci senza sentirsi in colpa...perché si smaltiscono durante il giorno...

      Elimina
  4. Mi hai ricordato le colazioni di quando ero bimba e poi quelle che preparavo ai miei figli....che dolce tuffo nel passato!! Grazie!!
    Un bacione cara,buona giornata
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta Anna...che bei ricordi! ! Un abbraccio

      Elimina
  5. Ciao cara Donatella. Finalmente ti ho trovato tramite un'amica comune. Ti sarebbe possibile mettere i sostenitori per seguirti. ;) Un abbraccio speciale. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so... se sono riuscita. .. un abbraccio cara e grazie

      Elimina

Mi fa tanto piacere sentire le vostre emozioni dopo che avete visto le mie cose...