martedì 6 maggio 2014

tableaux per Massimo e Maria Grazia


     Eccomi di nuovo qui con un lavoro fatto a degli sposi  simpaticissimi Massimo e Maria Grazia.
   

Lei desiderava qualcosa con i fiori e visto che i colori del suo matrimonio erano tutti sul lilla, glicine, rosa e panna ho pensato bene di svilupparlo con queste tinte...


Lei all'inizio preferiva dei disegni applicati...ma si è fidata di me con qualcosa di più particolare! !





Visto il risultato finale,sono rimasti contentissimi ed io soddisfatta!!!!


Grazie a tutti perché noto che ogni giorno siete in tanti a passare di qui!!
Siamo in molti a condividere le stesse passioni ed è meraviglioso! !!

Io sono strafelice perché oggi ritornano i miei cognati dall'Australia e mi sono mancati tanto!!
Verranno a cena da me perché a grande richiesta devo cucinare verdure varie etc...perché lì i luoghi sono incantevoli , quasi paradisiaci,vicino Sidney....ma la cucina fa pena, tutto ha lo stesso sapore!!
Ora comprendo meglio quando apprezzano le nostre pietanze in tutto il mondo!!!

Vi auguro una giornata meravigliosa! !!

5 commenti:

Mi fa tanto piacere sentire le vostre emozioni dopo che avete visto le mie cose...