sabato 5 aprile 2014

bauletti decorati


Avevo questi bauletti da anni, scuri,di vimini e cocco che mi hanno regalato con delle composizioni floreali. ..


Visto che possono contenere delle cose ho pensato di dargli una nuova tinta, impreziosirli e metterli nel bagno...


Ho applicato chiavi che ho scovato dentro dei cassetti della falegnameria di mio suocero....erano così sporche ed arrugginite che non si comprendeva che forma avessero e che meraviglia dopo che le ho tolte dal bagno del disincrostante...avevano  disegni carini ed alcune erano d'ottone...




Non potevano mancare applicazioni di foto di noi tre...



Li ho finiti da poco e non vedo l'ora di ordinarli nelle mensoline del bagno con tutti i profumi e prodotti all'interno. ..


Ciao a tutti e buona creatività! !!

4 commenti:

  1. Dei semplici bauletti, sono diventati oggetti preziosi: un'idea carinissima e denota la tua creatività . Ti auguro una buona domenica e ti lascio il mio saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Paola del pensiero! !! Ti auguro buone cose! !

      Elimina
  2. Bonjour Donatella, je suis ravie de découvrir ton blog. A tres bientôt . Bises .
    Reg Fiq Dub

    RispondiElimina

Mi fa tanto piacere sentire le vostre emozioni dopo che avete visto le mie cose...