lunedì 6 gennaio 2014

coppo decorato




Questo lavoretto mi riporta agli anni della mia infanzia e mi fa pensare ai miei nonni materni...  non vedevo l'ora di avere le vacanze per andare qualche giorno lì...


Loro hanno una seconda cucina molto simile a quella rappresentata e la utilizzavano per fare i formaggi...
Quando andavo in inverno, mi svegliavo con il camino acceso ed il profumo di bruschetta che mettevo nel latte appena munto... che cariniii...


La loro casa non ha strade trafficate ed a predominare la mattina è il cinguettio degli uccelli.
Sono i ricordi più belli che nessuno ci può portare via...
Sono anziani i miei nonni e gli auguro una lunga vita perché hanno insegnato e continuano ad insegnare tante cose a tutti...


Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa tanto piacere sentire le vostre emozioni dopo che avete visto le mie cose...